|
Originariamente inviata da Mauro82
|
Un'altra cosa.... quanti watt? la Plafoniera in dotazione fa un pò paura...vorrei metterci una di quelle da attaccare fuori tipo PL...quanti watt mi consigliate per far crescere i muschi in maniera decente?per le anubias sò che può bastare la luce del sole ma i muschietti non vorrei si allungassero troppo non riuscendo più a distinguerli...
|

perchè ti fa un pò paura…se ti sembra troppo potente, ricorda che le piante galleggianti in un caridinaio sono molto ben accette…tipo pistia stratites

.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Mauro82
|
Ordine partito...ora speriamo arrivi!!! Ho preso anche i sali della sera che poi mi spiegherete come fare per scioglierli e tutto il resto(Ho sentito che qualcuno a problemi a scioglierli). Con il 501 tengo il singolo filtro ad aria o mi conviene metterlo subito doppio e via? Grazie ancora per la pazienza ragazzi!
|
I sali li puoi sciogliere in una bottiglietta dell'acqua con acqua dell'acquario agitando bene bene o mescolare ultra bene i sali in un secchio con l'acqua del cambio, io la preparo almeno 2 giorni prima e mescolo più volte.
Il filtro ad aria con spugna ne basta 1, ma se non erro mi hanno detto che la griglia di aspirazione dell'eden 501 potrebbe aspirare le baby, quando sarà il momento.
Mi hanno riferito che alcuni mettono una spugna all'entrata in vasca e tolgono quella all'interno del filtro.
Io però personalmente non lo utilizzo, questo mi è stato riferito….