Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere consiglio, ho una vasca 200x60x60 più sump gestita a dsb, cambi del 10% settimanali e solo pappa ai pesci, reattore di calcio e nessuna integrazione attualmente ho un elos ns100 ma non sono contento, vedo che fatica a fare il suo lavoro, cosa mi conviene mettere?
No no,io capisco perfettamente, la questione è puramente economica, se il fattore limitante è il prezzo allora si deve valutare un compromesso, sempre poi se ne vale la pena, leggo sul forum che i bubble magus li hanno in parecchi, e immagino che spesso sia una dovuto al prezzo più abbordabile
No no,io capisco perfettamente, la questione è puramente economica, se il fattore limitante è il prezzo allora si deve valutare un compromesso, sempre poi se ne vale la pena, leggo sul forum che i bubble magus li hanno in parecchi, e immagino che spesso sia una dovuto al prezzo più abbordabile
Deltec è un ottimo Schiumatoio mentre Ati mi aveva un po' deluso da quando aveva avuto tutti quei problemi di pompe e venturi ma sinceramente, adesso non ho + seguito la cosa quindi magari hanno risolto tutto .
ultrareef arriva al 200.. che e' dimensionato correttamente.
vertex 200
lg 1260
dipende dalla tipologia costruttiva che ti aggrada (conico ,cilindrico , mono o bipompa)
quoto matteo sulle cinesate..