Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
io la rimetterei in vasca... non ho capito di che dimensioni è la tua vasca ? se non è un cubo ma ha una certa portata l'anemone anche se non dovesse farcela anche se è molto inprobabile agli altri abitanti del tuo acquario non dara nessun fastidio.
se non vuoi liberarla potresti utilizzare una vaschetta tipo sala parto del dolce.
comunque sono convinto che se vuoi provare a recuperarla devi lasciarla nella vasca anche come ti ho suggerito se preferisci.