Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho un acquario aquamar 240 (92X52X52) e intendo allevare (in linea di massima) A. ocellaris, Pseudocheilinus hexataenia, Anemone, Cladiella, Spirografo, P. paccagnellae, Zebrasoma flavescens, Nemateleotris magnifica, Alveopora, Sarcophyton, Rhodactis, Zoanthus, Trachiphyllia, Sinularia, Goniopora.
Da completo ignorante sono indeciso sullo skimmer tra Turboflotor 750 e Hydor Performer 450.
Come prezzo vorrei rimanere su quella fascia (si lo so, con lo skimmer non si bada a spese, ma il mondo reale è brutto e cattivo).
Sono modelli che vanno bene per me? In alternativa consigliate qualcosa?
io in una vasca come la tua ho avuto H&S150 e poi tunze 9410.....il tunze spettacolare, soprattutto per chi come me non ha voglia di fare troppe regolazioni.
lo skimz credo sia un po' troppo grande
io in una vasca come la tua ho avuto H&S150 e poi tunze 9410.....il tunze spettacolare, soprattutto per chi come me non ha voglia di fare troppe regolazioni.
lo skimz credo sia un po' troppo grande
Immaginavo. Dovrò virare sui modelli di sopra allora, grazie
P.S. Ma se lo metto al minimo? Elimina troppi nutrienti?
Ultima modifica di Muten; 05-12-2013 alle ore 11:07.