Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non ci vedo niente di bello animali spurgati e qualcuno in sofferenza come vedi i led non funzionano
Paolo penso che solo un animale è in sofferenza, la stylophora, i valori sono al limite dello zero, e la milka non ha gradito per nulla, il resto degli animali sono tutti ok, quale sarebbero secondo te quelli in sofferenza?
lo zeospur 2 sono 3 mesi che non lo utilizzo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ciccio66
Certo che 2 MP40 sono davvero troppe per i miei gusti...
Ho le stesse dimensioni e una MP40 e una Tunze 6015 con griglia modificata e la MP40 praticamente è al 40%
Comunque mi piace nel complesso....poche rocce ma me gusta
questioni di gusto, io amo aver un sacco di movimento in vasca, soprattutto se è una vaschetta per SPS
giancarlo l"hai beccata in pieno per i miei gusti la vasca e troppo tirata e non sò fino a che punto dipenda dal metodo zeovit sono d"accordo con alvaro che guardandoli cè qualcosa che non convince[foto con celulare permettendo] il problema led non è che non funzionano ci mancherebbe ma per me[opinione personale] non sono ancora all"altezza per determinati risultati, molti animali in generale li soffrono come fonte di illuminazione