Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Azz poi si aggiunge girante raccordi ecc...e della sicce sk200 che ne pensate?che dillemma!!promemoria per la prossima vasca:lontano dalla stanza da letto!!hahha
Ah e' la stessa?porta pazienza ma non so molto di marino,sono alle prime armi!non e' che dopo mi ritrovo ancora una pompa rumorosa?cioe' cosa cambia se girante e scocva del venturi sono uguali?
Ripeto se non erro sono uguali
Ora non ho più nessuna delle 2 pompe sotto mano, ma rivolgiti dove hai acquistato lo skimmer.
se è ancora in garanzia o meno...
Gentilemente ciccio66 mi ha consigliato di orientarmi su altro perche' il mio schiumatoio e' veramente troppo sovradimensionato!mi consigliava un hes per il mio 120lt,credo di orientarmi su quello!silenzioso e tutto!