Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-12-2013, 01:02   #11
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi spiace Marimarco...

Mettiti subito d'impegno a cercare qualcosa, se ti fai valere un posticino lo trovi...e anche se lo trovassi, non ti adagiare ma cerca sempre intorno (e più in là)
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-12-2013, 09:58   #12
bowser
Ciclide
 
L'avatar di bowser
 
Registrato: Apr 2012
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 23
Messaggi: 1.361
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mi spiace, anche a mio padre è successo, solo che adesso che ha lavoro si lamenta come quando era a casa a fare niente
bowser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2013, 14:37   #13
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se posso permettermi di darti un consiglio........ stai molto alla larga dal divano, se ti fermi sei fatto!! Sono 8 mesi che sto in cassaintegrazione, e troppo ci dovrò stare perche il mio percorso finirà con la mobilità, che già volevano porre in essere da questo mese, ma, fortunatamente, si sono mossi in ritardo. Quindi ha (l'infame!!) optato per un altro anno di cassa, altrimenti avrebbe dovuto pagare lo stipendio pieno a 26 persone per oltre 3 mesi.
Usa questo tempo per fare corsi e studiare, ma non oziare. Alcuni miei colleghi sono andati in depressione, io ci sono andato vicino, ma l'ho evitata adattandomi a fare qualsiasi cosa( pensa ho fatto dei lavori, ricorrendo al baratto perche non avevano soldi per pagarmi). Ogni mattina mi alzo dicendomi, che devo rientrare a casa bussando con i piedi, perche se usassi le mani significa che non ho portato nulla.
Il periodo è veramente brutto, che sto ponderando, già da un bel pò di tempo, di lasciare l'italia perche voglio tonare a vivere(qua sto sopravvivendo9.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2013, 14:41   #14
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ogni mattina mi alzo dicendomi, che devo rientrare a casa bussando con i piedi, perche se usassi le mani significa che non ho portato nulla.
...
meravigliosa
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2013, 17:22   #15
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Se posso permettermi di darti un consiglio........ stai molto alla larga dal divano, se ti fermi sei fatto!! Sono 8 mesi che sto in cassaintegrazione, e troppo ci dovrò stare perche il mio percorso finirà con la mobilità, che già volevano porre in essere da questo mese, ma, fortunatamente, si sono mossi in ritardo. Quindi ha (l'infame!!) optato per un altro anno di cassa, altrimenti avrebbe dovuto pagare lo stipendio pieno a 26 persone per oltre 3 mesi.
Usa questo tempo per fare corsi e studiare, ma non oziare. Alcuni miei colleghi sono andati in depressione, io ci sono andato vicino, ma l'ho evitata adattandomi a fare qualsiasi cosa( pensa ho fatto dei lavori, ricorrendo al baratto perche non avevano soldi per pagarmi). Ogni mattina mi alzo dicendomi, che devo rientrare a casa bussando con i piedi, perche se usassi le mani significa che non ho portato nulla.
Il periodo è veramente brutto, che sto ponderando, già da un bel pò di tempo, di lasciare l'italia perche voglio tonare a vivere(qua sto sopravvivendo9.
Il divano verrà sfruttato un'oretta in più la mattina, mio Padre si sta informando bene su tutti i vari documenti necessari alle varie richieste per disoccupazione, ritardo pagamento Mutuo, etc...
All'ufficio per l'impiego mi han dato appuntamento per Giovedì...
Per quanto riguarda la DEPRESSIONE (bestia gramissima), ne so qualcosa, quando tempo fa persi Lavoro, Compagna e qualcos'altro tutto insieme... fu il periodo più brutto della mia Vita (almeno così pensavo)... Arrivai a commettere un gesto sconsiderato "dimenticandomi" di allacciare il tubo del Metano alla cucina a gas!!!!!!!!!
Salvato dai Vigili del Fuoco, messo in ricovero coatto in psichiatria, curato con un bel po' di psicofarmaci, e dopo un bel po' di tempo rieccomi qua, con tutti i miei pregi e difetti, ma molto cambiato...
Sono in tanti a detestare il fatto che cerco sempre di sdrammatizzare e di ridere sopra a tutto ciò che succede... se dovesse cascare il mondo, l'unica cosa da fare è vedere da che parte spostarsi...... Poi ci si rimbocca le maniche... Per i miracoli c'è stato un baldo Giovane che li faceva... L'hanno appeso...

Ringrazio tutti per la solidarietà, e ricambio... Proprio ieri ho sentito questa frase che mi sembra faccia al caso "nostro": A volte il treno sbagliato ci porta nella stazione giusta...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2013, 18:06   #16
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..a sto giro solo stufette elettriche

dai dai
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2013, 18:14   #17
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
..a sto giro solo stufette elettriche
... A dire il vero, già allora, 4 anni fa, erano intervenuti anche i Carabinieri, con gli operai della rete gas... mi hanno "sequestrato" il contatore del metano, ed una bombola di Gpl che avevo in casa...
Da allora sono entrato nel "Tunnel" del Pellet....
------------------------------------------------------------------------
Come vedete adesso ci rido sopra e ne parlo come fosse storia di altri... Ma allora "davo fuori" sul serio... Devo ringraziare la mia Famiglia ed i VERI Amici...

Ultima modifica di Marimarco69; 01-12-2013 alle ore 18:18. Motivo: Unione post automatica
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2013, 20:14   #18
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Come vedete adesso ci rido sopra e ne parlo come fosse storia di altri... Ma allora "davo fuori" sul serio... Devo ringraziare la mia Famiglia ed i VERI Amici...
beh immagino...
ma il tuo atteggiamento, il riderci sopra ora, penso sia una cosa che faccia bene, a te stesso

ma che sta storia di sta "vasca maledetta"?? sto mega vascone che dicevi?
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2013, 20:47   #19
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
@IlQuarto ,http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=427387
... Se non hai ancora visto, goditelo...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2013, 21:06   #20
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mmm
non avevo proprio visto... mi stappo na Paulaner e mi leggo la storia
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aspettavo , speravo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22906 seconds with 15 queries