Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In generale tutti i pesci farfalla sono difficili da mantenere perché nella dieta che gli forniamo manca qualche elemento essenziale per il loro mantenimento, ma non si capisce quale...
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Ciao,eccomi...allevato per anni,vasca di soli pesci,non ho avuto nessuna difficolta' nel mantenerlo.
Rimane piccolo e mangia di tutto..un po' timido all'inizio.
Anche io lo avuto anni fa è un pesce stupendo ma vivamente sconsigliato sta di fatto per inizialmente alimentarlo era un'impresa in più non si capiva di cosa si nutrisse in quanto rifiutava ogni forma di cibo. Arrivato alla conclusione che sarebbe morto si è sbloccato ed è diventato un TRATTOREEEEEEEEEEE hahahahahahah divorava di tutto e di più ho solamente dovuto darlo via per la taglia