Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario marino Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 22-11-2013, 21:53   #1
fezzino
Guppy

L'avatar di fezzino

Città: siena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo acquario parte II

Ciao a tutti.
Visto quello che mi avete detto l'ultima volta sullo sperpero di denaro che stavo per fare mi sono informato ancora un po e ho deciso di cercare qualcosa di meglio e tra le varie ricerche mi sono imbattuto in un annuncio di uno wave station 120 da 300 litri lordi con mobile a 280 euro e con l'aggiunta di altri 120 euro mi da anche l'attrezatura che ancora non ha venduto, ovvero una sump della wave da 60 cm un riscaldatore da 300w una pompa di movimento wave marea 6000 e uno schiumatoio wave skimmer 400p, che da quanto ho letto qui sul forum fa un bel po' schifo (infatti in caso di acquisto di tutto il pacchetto quello cercherò di rivenderlo e comprerò qualcosa di meglio), poi al prox stipendio volevo comprare minimo altre 2 pompe di movimento una plafoniera t5 da 8x39w e la pompa di risalita.
che ne pensate? può andar bene come inizio???
Cmq trovandosi a nemmeno u'ora di macchina da casa mia domani volevo andare a vedere tutto,a tal proposito avete qualche consiglio da darmi per capire se il tutto è in buono stato?!?!
grazie in anticipo per ogni post pubblicato ma soprattutto grazie per avermi fermato nel mettere in atto il vecchio e stupido progetto
fezzino non è in linea   Rispondi quotando

Rispondi