Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Per favore, qualcuno su darmi una valutazione degli acquari Resun e Haquoss? Ne ho visti un paio sui 120/130 litri, ma non so valutare sulla qualità dell'acquario e degli accessori.
Grazie
Carloxp, quanto spenderesti..perchè ci sono marche di granlunga superiori, a mio avviso...
Ciao roby91, vorrei spendere molto poco perchè sarebbe il primo acquario di un certo impegno. Per la verità, sto osservando due o tre oggetti usati su eBay, ma sono un po' diffidente.
Diciamo che vorrei stare sui 100/120 euro, per un usato.
Carloxp, l'immagine non si vede...cmq spendendo sui 2500€ hai un'acquario buonissimo, che, visto che sei alle prime armi, ti aiuterebbe molto nella gestione..
Lo so... ma è il triplo di quello che posso spendere!
hai provato a guardare sul mercatino di AP...gli acquari di cui parlo io, come il cayman 80 oppure i juwel, come altri acquari cmq buoni, li trovi al prezzo che vuoi tu...dacci un'occhiata e sappimi dire..
hai provato a guardare sul mercatino di AP...gli acquari di cui parlo io, come il cayman 80 oppure i juwel, come altri acquari cmq buoni, li trovi al prezzo che vuoi tu...dacci un'occhiata e sappimi dire..
Ciao roby91. E' quello che sto facendo, stavo guardando proprio adesso!
Come avrai capito, non sono esperto, temo di fare errori.
Offerte interessanti ce ne sono tante, hai ragione. Però sono incerto perchè ho paura di sbagliare qualcosa.
Sto' acquistando un acquario hacquoss 100 infinity ma sono stupito dalla esistenza di un doppio filtro da 500 l per pompa anziché un solo filtro con pompa da almeno 1000litri, inoltre, cosa sarebbe l"incredibile curvatura del vetro che rende le forme più" fantasiiose? Qualcuno di voi ha esperienze con questo acquario? Dato che non costa poco.....grazie