Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ottima ! pure a basso costo...meglio della koralia vero?
....mi spiace ma attualmente le koralia x me sono quasi indecenti, peccato che andavano bene in passato....
madonna ! con quello che l'ho pagata dovrebbe pure darmi il buongiorno la mattina !
mi faccio sta jebao allora ! con 2 sensori (uno in caso di rottura immagino) . ho letto di prendere anche una girante di ricambio e di non prendere il controller, ma forse si riferivano ad altro....voi che l'avete provata che mi consigliate?
in select plug che scelgo? eu? che sarebbe il power supply a 3,70€ ?
------------------------------------------------------------------------
posso prenderlo anche con la compagnia di hong kong no? arriva con più tempo ma costa di meno..!
Ultima modifica di loryjjj; 15-11-2013 alle ore 16:56.
Motivo: Unione post automatica
devi prendere eu plug.
si puoi scegliere la spedizione che preferisci.
tieni solo presente che si è sempre a rischio dogana,per cui se controllano devi mettere in conto di dover spendere qualcosa in più!
figurati!
ti chiedono se vuoi che sul pacco venga segnato
1) che è un regalo
2)segnare il minor prezzo possibile
oppure
1/4-1/5-1/10 del prezzo!!
segna Gift,tanto se controllano cambia nulla!!