|
Originariamente inviata da corve
|
ciao,si la vasca me la sono fatta fare,la plafo l'ho costruita con l'aiuto di mio cognato,avevo fatto anche una bella discussione dettagliata di tutte le fasi che era nelle plafoniere del forum ma purtroppo il down dello stesso ha cancellato tutto..
la vasca l'ho avviata a febbraio,ma una decina di giorni fa l'ho svuotata completamente per rifare la rocciata che non mi convinceva del tutto,per cui diciamo che sono "ripartito" da poco!!
personalmente io non farei il dsb,per un semplicissimo motivo.
come dicevo la cosa "complicata",almeno per me, è stata posizionare le pompe per trovare un giusto movimento,se avessi dovuto fare i conti anche con la sabbia,nel senso posizionarle in modo che non la "scavassero" sarei uscito pazzo!!!
ma probabilmente la mia inesperienza mi ha molto limitato!
se hai bisogno qualcosa chiedi pure,se posso volentieri,di foto della vasca purtroppo non ne ho molte però!!!
|
ok grazie!!!
io sono innamorato della sabbia e per ora che ho un berlinese lo sto odiando!! piuttosto mi scervello sul posizionamento delle pompe ma sicuramente vorrò il DSB anche perchè lo trovo più vivo!! come hai disposto la rocciata? hai un unico scarico? quanto sono spessi i vetri??
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da valex_1974
|
Complimenti un vero sogno! attendiamo i sviluppi ecco una preview del tuo spettacolo!
|
Bellissima preview valex!! come l'hai fatta??
Diciamo che la cosa che mi fa un po' pensare e tentennare è che io a vista avrei i lati corti da 55cm... i lati da 100 cm sarebbero appoggiati al muro...