Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Guarda questa mattina nessun puntino...
Forse nn era odinium in vsca ho un acsenius bicolor e un pesce dottore oltre al gobide malato
Considera che già ai mie pesci do aglio 3 volte a settimana e vario molto la dieta.
Forse era solo stress poi avendo trovato un ambiente idoneo sono passati nn so.
Ha subito mangiato e continua a farlo e da quello che ho capito già per un gobide e' buona cosa.
quello che non capisco e' se questo parassita e' gia' presente in vasca nel senso che e' latente nei pesci oppure no...
io nell'altra vasca non ho mai avuto problemi nemmeno lo zebrasoma,....e' vero che che li tratto meglio di me