Emiliano e io ti ringrazio nuovamente per i complimenti
Le dimensioni della vasca sono le seguenti : 60x40x30h
e con questo lato di soli 60 cm i borelli secondo me sono i ciclidi nani che ci stanno meglio
|
Originariamente inviata da Schopenhauer
|
Molto bello, mi piace quel groviglio così fitto e ombroso! Bravo!
Se devo trovare un difetto, non mi piace molto l'angolo posteriore destro così evidente (silicone).
|
Si ho cercato di ricreare due zone una "soleggiata" mentre l'altra "scura" e "ombrosa"
No dietro non è il silicone ma il cartoncino nero che si è staccato dal vetro e mi sono dimenticato di riattaccarlo con lo scotch trasparente
mea culpa
Grazie mille ancora per i complimenti
@
Johnny Brillo
!!!
Appena ho due minuti faccio un video alla vasca e lo posto, purtroppo ultimamente sono sempre piu impegnato
|
Originariamente inviata da Agro
|
Complimenti , bella vasca, peccato che la qualità delle foto non rendono giustizia alla vasca.
Io abbasserei un po il ph sotto alla neutralità.
|
Purtroppo le scatto con ipad che non ha una "superfotocamera"
e diciamo che non sono neanche granchè io come fotografo
Sul ph ti spiego meglio, la vasca viaggia da 2 mesi a ph 6,5 ho dovuto tirare un po' su il ph perchè corro il rischio di avere la femmina sempre "in cova" e alla lunga puo crearle problemi, di conseguenza parlando con DavideLupini abbiamo optato per tirare di mezzo punto su il ph che farò scendere solo in determinati periodi dell'anno . Se fai caso li tengo anche senza riscaldatore perchè credo non ce ne sia bisogno
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
molto molto bene!!!
|
Ale da te lo sai valgono doppio i complimenti perchè tu insieme agli altri staff di acquaportal mi avete dato le giuste nozioni per poter avviare e gestire una vasca del genere
un ringraziamento speciale va anche a
@
davide.lupini
e a
@
Luca_fish12
Ragazzi grazie davvero per tutto cio che mi avete insegnato e mi insegnate quotidianamente e scusatemi ancora se vi martello spesso e volentieri le balle
!!!
Grazie mille mattser ti piace la fauna?
Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la vasca e purtroppo questo "stile" di vasche non si vedono spesso e volentieri nel senso che ultimamente purtroppo vedo troppa co2 e troppa fertilizzazione e nella maggiorparte dei casi risulta superflua, io continuo la mia battaglia contro la co2 e a favore delle piante cosidette semplici
|
Originariamente inviata da daniele7383
|
bravo, davvero un angolo naturale e molto suggestivo...metti qualche foglia di quercia, castagno ecc li nella parte vuota a destra o delle pignette di ontano che oltre ad essere utili rendono piu naturale il paesaggio...ancor bravo
|
Ciao Daniele grazie per i complimenti ,diciamo che mi rilassa molto la vasca e prediligo le vasche cosi semplici e naturali, di foglie di catappa ne ho diverse qua e la per la vasca e qualcun'altra la aggiungerò a breve!
|
Originariamente inviata da Markfree
|
bellissima davvero complimenti!
|
Grazie mille anche a te
@
Markfree
|
Originariamente inviata da mamo70
|
Mi piace molto,complimenti!!!
|
Grazie mille anche a te :) e mi dispiace solo per la qualità delle foto perchè la vasca non rende come vorrei in foto!
@
IlQuarto
grazie davvero per i complimenti :)
i pinnuti stanno benone e si vede
|
Originariamente inviata da Rentz
|
eeee ma qui c'e' della dedizione e del professionismo! bravo! la prossima volta chiamimi che si fa una cariata al pet XD
|
@
Rentz
ora un esagerà
professionismo è una parola grossa
comunque per la "cariata" ci credi che un entrava neanche piu uno spillo in macchina?
la prossima volta bisogna che venga minimo con un furgone