Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In busta sembrava un arancio chiaro ma cosa centra?
&8032;&8031;&8044;&8051;&8011;
Viste e avute molte hoekseami, ma mai di quel colore. Non credo sia una hoeksemai, ma è bella comunque!
Innanzitutto Grazie
Ora in vasca assume un colore chiaro sotto e punte bianchi non spolipa ancora bene dato che l ho inserita oggi e ha fatto un viaggietto e non è ancora in piena luce per farla ambientare
Ma i polipi sembrerebbero sul blu
Io le hoekosemai le ho sempre avute di quel colore invece... Ma devo dire che il colore fa poco testo per l'identificazione di una specie
ede a parte il colore i coralliti e la crescita sono diversissime da una hoeksemai..
Ultima modifica di ZON; 18-10-2013 alle ore 15:04.
Motivo: Unione post automatica
Io le hoekosemai le ho sempre avute di quel colore invece... Ma devo dire che il colore fa poco testo per l'identificazione di una specie
ede a parte il colore i coralliti e la crescita sono diversissime da una hoeksemai..
Grazie del tuo intervento Zon!!
Quella che hai postato è una hoeksemai giusto?
Tu ne sei sicuro? Scusami se te lo chiedo ma dovrei effettuare una lamentela con il negoIo online perche il dibbio ce lo avevo
Grazie