Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Sono arrivati
o meglio è arrivata la foto, i circuiti stampati sono in viaggio
La finitura bianca mi piace molto, credo venga fuori una cosa molto elegante
Bel lavoro, per curiosità quanto ti hanno chiesto e per quanti pezzi?......su ebay avevo trovato delle piastre presensibilizzate con substrato di alluminio per farle in casa (tramite un link di un utente qui di AP)....ma avevano solo pezzi 10 x 10 cm e costavano 8 euro....un pò troppo secondo me...per farli in casa....
Ho ordinato 10 lastre come quelle che vedi in foto per un totale di 420 euro iva e spedizione compresi, in pratica ho 70 moduli di cui 10 driver e 60 moduli led. In sostanza 6 euro per ogni striscia. Aggiungendo il materiale dovrei essere a 10 euro per ogni barretta led e 14 per la barretta driver.
Ovviamente non mi servono tutti i 70 moduli....