Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Allora quelle particelle bianche tipo finta neve che stanno sugli arredi se smuovo ad esempio le foglie dell'anubias cadono e precipitano sul fondo dopo pochi minuti....
Ce l'avete presente il pulviscolo presente nell'aria che di solito è ben visibile quando un raggio di sole filtra di netto tra le tapparelle in una stanza???? Ecco.... così.
Non hai capito, noi ci stiamo riferendo a quelli sugli arredi! Somigliano a batuffoli di cotone, a ragnatele? Per quello in acqua che sembra polvere saranno batteri ma una foto non farebbe male..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
__________________ "Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare."
Ecco, una volta per tutti... al momento mi interessa anzi ci interessa ciò che c'è negli arredi, magari una foto può aiutare, sia per questo che per l'acqua!
PS: spero che ci capiamo una volta per tutte!
__________________ "Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare."