Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Arrivata oggi da UK. Poco più di una settimana dall'ordine al momento della consegna. Ne avevo già una in prova, il vecchio modello prestatomi gentilmente da Fclake e già quella mi aveva soddisfatto sia in termini di movimento che in termini di silenziosità.
Quella nuova, oltre ad avere il controller con la potenza regolabile mi pare già da subito più silenziosa e come si sa, tutte le pompe, indipendentemente da marca e tuoi hanno bisogno di un pò di rodaggio per arrivare al massimo della silenziosità.
Vedremo ora il feedback nel lungo termine, ma la cinesina promette veramente bene. Mi sa che ordino anche una 60 da piazzare sull'altro lato. Alla fine di acqua da muovere ne ho e sopratutto ho una colonna molto alta e larga... (125x70x70), gestione berlinese...Voi che ne dite??
Ottimo dai appena ho un attimo vengo a trovarti....
Bene dovrebbe arrivare anche la mia visto che è stata ordinata due gg dopo la tua !! Poi vedrò come si comporta la 60 !!! Se butta come ho visto dovrebbe essere una bomba!!
la 60 e da paura prendete l"alimentatore regolabile altrimenti e ingestibile per vasche più corte
Dopo provato la prima ne ho preso già altre 2
Paolo vedrai che la farò funzionare con il controller tunze appena arrivano provo ma credo di aver capito già come fare.
la 60 e da paura prendete l"alimentatore regolabile altrimenti e ingestibile per vasche più corte
Dopo provato la prima ne ho preso già altre 2
Paolo vedrai che la farò funzionare con il controller tunze appena arrivano provo ma credo di aver capito già come fare.
mi raccomando fammi sapere, ieri ho riprovato sono riuscito a farla andare a manetta ma non a pulsare
Io la metto su una 160/80 berlinese nn dovrebbe crearmi problemi ? Se mai metto un alimentatore regolabile
Con l'alimentatore non regolabile in dotazione a 24volt è esagerata alla fine con un 19 volt ho trovato il compromesso, le altre 2 che devono arrivare ho preso anche gli alimentatori regolabili.