Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono venuto sia sabato che domenica... Ho comprato solo un'acroporina da gloriamaris (grazie Pietro) ma non ero venuto per quello.
Comunque gli animali c'erano e anche molto belli: tridacne da urlo, tante. LPS belli e colorati... Anemoni... zoantidi... bellissime tartarughe di terra... furetti e cani meravigliosi... Ho fatto centinaia di foto. Ho avuto il piacere di fare due parole con Algranati e Sandro... Ho potuto finalmente conoscere Manuelao... Ho riabbracciato Massimiliano, Giordano, Ale e Giulia, Nico, Federico, Daniele e tanti altri... Ho mangiato come un bidone
Io sono stato bene, molto bene e di certo ci tornerò la prossima volta; spero con compagna e cane.
Detto questo metto due foto