|
Originariamente inviata da Markfree
|
|
te l'ho detto..ghiaia un po piu grossa, lavala e inseriscila sopra quella che gia hai..in questo modo a meno che non ti diverti a sradicare e sifonare in maniera decisamente intensiva il fondo fertile non risale piu
|
scusa mi era sfuggito il tuo messggio..
il terriccio era gia piu fino della ghiaia..ma probabilemente non grosso a sufficenza x evitare il mescolamento..in qualche modo a questo punto vorrei levarlo per evitare problemi futuri anche perche se vado ad aggiungere ghiaia sopra a quella che ho gia,bisognerebbe vedere se trovo una uguale nel garden dove l ho acquistano (l ho presa li perche costava decisamente meno..)..mentre sifonando tutto il terricci potrei tenere la stessa (che sono sicura che ce l hanno)..
che ne pensate?
il alternativa è un contraccolpo troppo elevato rimuovere tutto il fondo e rifarlo da zero?..se si puo che fondo potrei fare?
mi piace molto il fondo sabbia francese bianco giallino..ma non so se è inerente al max america..ero convinto che la tonalita ambrata fosse la giusta..ma cercando nel forum c è chi allestisce in colori scurissimi o colori chiarissimi..