Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, io a fine settembre direi di chiudere la mia stagione subacquea 2013, cosa ne direste se ne approfittassimo per fare un tuffo in compagnia?
chi ci sta?il luogo sarà da decidere ma direi che i papabili siano toscana, liguria, Emilia o veneto.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2
__________________ Chi non ride mai non è una persona seria - (Chopin) ...La sobrietà và presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)
Beato te che non la chiudi...quindi per ora siamo in due forza sub chi partecipa?
per me la liguria andrebbe bene ma sentiamo anche gli altri (se altri si uniranno). Davanti a portofino ho fatto delle immersioni splendide (poi c'é un relitto che per me é laaa fine del mondo).
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2
__________________ Chi non ride mai non è una persona seria - (Chopin) ...La sobrietà và presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)
Fatemi sapere quando andate che mi organizzo per una immersione in contemporanea sul Banco di Santa Croce..... PRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Perchè, non ci verresti a fare un giro sulla Haven?
io sul banco di santa croce ci verrei di corsa....
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
L'idea è carina...peccato che io e mia moglie sono 2 anni che non ci immergiamo...e siamo completamente fuori forma fisica.....e poi siamo ancora principianti con il brevetto FIAS base..