Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ho traslocato la mia vaschetta in un nuova vasca 100*50*60 in cui ho deciso di provare il dsb,ho inserito circa 100kg di carbonato di calcio insieme ad circa 30kg di roccia viva,per la tecnica uso carico e scarico ultra reef da 20 e 40mm come sump ho usato una vecchia vasca che usavo per il dolce di 80*40*50, nella quale ho realizzato una paratia di 27 cm per tenere lo skimmer sempre allo stesso livello, a proposito lo skimmer è un bubble magus 155e alimentato da una pompa eheim 1262 come risalita uso una maxi jet 3000, per il movimento ho due koralia 4 da 5200l/h comandate da wawe maker uso l'osmoregolatore della tunze ed come illuminazione una plafoniera ati powermodule 6*39watt credo sia tutto,adesso sotto con commenti e critiche
Ultima modifica di Tziao83; 07-08-2013 alle ore 23:00.