Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci da fondo Per parlare di tutto quanto concerne i pesci da fondo.. ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-01-2013, 15:43   #11
marcobedo
Plancton
 
Registrato: Jan 2013
Città: Senigallia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i miei sono MOLTOOOO timidi... escono solo quando la luce è spenta e sempre quando sanno che non ci sono io a guardarli (anche se qualche volta li scopro! )
Quando c'è il cibo si "affacciano" dal loro nascondiglio per poi tornare dentro.
E quando si accorgono che li guardo battono in ritirata nuotando "sinuosamente" e sono veramente velocissimi!!!!
marcobedo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-01-2013, 22:17   #12
arianna1989
Plancton
 
Registrato: Nov 2012
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 48
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcobedo Visualizza il messaggio
i miei sono MOLTOOOO timidi... escono solo quando la luce è spenta e sempre quando sanno che non ci sono io a guardarli (anche se qualche volta li scopro! )
Quando c'è il cibo si "affacciano" dal loro nascondiglio per poi tornare dentro.
E quando si accorgono che li guardo battono in ritirata nuotando "sinuosamente" e sono veramente velocissimi!!!!
Quanti ne hai??
arianna1989 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2013, 11:38   #13
Jellifish
Pesce rosso
 
L'avatar di Jellifish
 
Registrato: Aug 2010
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 549
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ah ecco.. Mi pareva strano.
Comunque ho una domanda: dato he a sto punto vorrei inserire dei pangio, (un gruppettino da 5 in 180 litri con una decina di puntius tetrazona e 8 margaritatus) è vero che si infilano nel filtro e ci muoiono dentro perchè non riescono ad uscirne? Che tonti questi pangio!
Ho pensato di mettere del tulle sui bichi di aspirazione ma come cacchio faccio a fermarlo lì?

Dai non ci credo che non riescono ad uscirne, perfino le piccole red cherry entravano e uscivano a piacimento.

Altra domanda: ho il fondo di fluorite (molto grosso) con al centro ghiaietta di quarzo sottile, 3mm.. Se compro della sabbia super soft per ricoprire il tutto, o la maggior parte del fondo, è meglio suppongo. Secondo voi è fattibile mettere la sabbia sopra il fondo esistente senza trasformare l'acquario in una pozza torbida? Dato che ho altri pesci dentro vorrei evitare di farli stramazzare..
Jellifish non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fame , hanno , pangio , scatenati

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15486 seconds with 15 queries