Salve Gente
Vorrei cambiare sfondo del mio acquario premetto che odio gli sfondi con stampate piante rocce ecc, preferisco magari un un'unica tinta, non ho tempo di creare uno sfondo 3D e comunque non voglio ridurre lo spazio in vasca ai pesci solo per estetica(questo perchè la larghezza della Vasca è di 45cm mentre ho misure più generose in lunghezza e in altezza,rispettivamente 145cm e 60cm.
Attualmente ho messo delle lastre in polistirolo Invecchiato(giallino) per 2 motivi,
1 attenuare la dispersione della temperatura dell'acqua
2 per dare all'acqua quel tocco di acqua ambrata.
Il fatto sta che quest'effetto ambrato non mi piace più e vorrei interporre tra il polistirolo e il vetro posteriore un Cartoncino magari di un unica tinta.
La vasca è adibita a Poecilidi e vorrei magari uno sfondo che faccia risaltare i colori dei miei Guppy,
inoltre la vasca è Ben piantumata,io avevo pensato ad uno sfondo unica tinta nera,per così un po' accentuare i colori dei guppy essendo i loro colori per l'appunto Colori caldi e come si sa i colori caldi vengono esaltati in maggior modo dal nero...
Poi questo è un mio parere accetto consigli:) posto una Foto della vasca per dare l'idea