Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Vorrei inserire un altro pesciolino! Secondo voi è possibile?
80l netti..adesso dentro ci sono solo i clarki!
Mi piacerebbe inserire qualcosa che nuoti..che "crei movimento" e che sia colorato!
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Io con i pagliacci ho aggiunto il fridmani e non ho avuto problemi... Sta un po' nascosto all'inizio, ma poi è uno spettacolo. Poi ci sono tutti gli ecsenius, ma saltano...
Io con i pagliacci ho aggiunto il fridmani e non ho avuto problemi... Sta un po' nascosto all'inizio, ma poi è uno spettacolo. Poi ci sono tutti gli ecsenius, ma saltano...
Il fridmani mi piace tantissimo, come anche il gramma Loreto!
Ma a parte essere stronzetti sapevo che tendono a rimanete nascosti! E non vorrei dopo stesse sempre nascosto!
Amo il sinchyropus ma purtroppo lo devo eliminare dalla lista..perche sta praticamente sul fondo..
Degli ecsenius mi piace molto il midas! Potrebbe andare bene?
Altri pesciolini?
Mi hanno consigliato i labridi ma non è che mi facciano impazzire..
Il mio fridmani, forse perché di allevamento, si è fatto una settimana imboscato, ma ora è sempre in giro e sta coi pagliacci a fare lo scemo... Il midas è bellissimo, ma mi è saltato fuori e non lo riprenderei
Il mio fridmani, forse perché di allevamento, si è fatto una settimana imboscato, ma ora è sempre in giro e sta coi pagliacci a fare lo scemo... Il midas è bellissimo, ma mi è saltato fuori e non lo riprenderei
Se mi confermi che nuota un pensierino ce lo faccio! Anche se mi sono innamorata del midas!
Ho visto dei video su YouTube..nuota stranissimo!!
Però se poi salta... Che indecisione!
Sulla descrizione della tua vasca trovo delle foto di entrambi i pesci?
Qualcosa del midas e poco del fridmani, è una scheggia impazzita e non ho avuto ancora voglia di fare un reportage come si deve Qui ho qualche video fatto poco dopo l'inserimento:
Purtroppo i labridi non mi fanno impazzire.. Questo è bello colorato..e sarebbe anche facile da trovare ma i labridi proprio non mi convincono!
Originariamente inviata da FedericaGiuliano
Qualcosa del midas e poco del fridmani, è una scheggia impazzita e non ho avuto ancora voglia di fare un reportage come si deve Qui ho qualche video fatto poco dopo l'inserimento:
Ho cercato nella descrizione della tua vasca ed effettivamente c'è poco e niente di foto sui pesciozzi!! Ora guardo i video!!grazie!
Perche mi piacciono solo pesci che non posso inserire?!?!