Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
ciao io ho da poco preso una wp 10 e devo dire che va davvero bene, se la affianchi ad una delle nanokoralia che hai dovresti avere un gran bel movimento.
Sarebbe ancora meglio, anche se non indispensabile, prenderne 2 con il controller nuovo ma la spesa sale un po' .
Se hai qualche dubbio sulla jebao chiedi pure
Pensavo di prenderne una! Affiancata a una koralia che punterie sotto la rocciata in modo da smuovere il sedimento!
È davvero così piccola come dicono?? In confronto alle koralia che differenza c'è?
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
è un po' più piccola la wp10 ma pesa il triplo ( io l'ho confrontata con la nano 900 ) e spinge tanto, penso proprio che ne basti una assieme alla koralia, l'ipotesi di prenderne due era più uno sfizio che altro.
è un po' più piccola la wp10 ma pesa il triplo ( io l'ho confrontata con la nano 900 ) e spinge tanto, penso proprio che ne basti una assieme alla koralia, l'ipotesi di prenderne due era più uno sfizio che altro.
Io ho la 1600.. Non so se sia più grande della 900.. Cmq grazie delle foto!
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
1600 e 900 sono uguali come dimensioni,la wp 10 sara' il mio prossimo acquisto,ma esiste qualche negozio in italia o sito italiano che le vende? . un saluto.
no la wp10 ancora no a differenza delle wp25 che vengono vendute col marchio blau (a prezzo raddoppiato però).
Se fossi più vicino la potremmo prendere insieme, io vorrei prendere la seconda ed usare il nuovo controller doppio però dovrei prendere il pacchetto di 2 pompe e rivenderne una
Non mi interessa più di tanto che sia minuscola! Più piccola è meglio è ovvio...mi interessava perche cmq fa 4000 l/v .
E dato che ora ho tre pompe in vista mi piaceva il fatto di ridurle! La 1600 dietro la rocciata ... Quindi si vedrebbe solo la wp10 !!
Penso che con una wp10 sei apposto, inoltre con il controller puoi variare il tipo di corrente, la potenza e la frequenza. A me piace moltissimo il movimento ad onda