Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-07-2013, 00:35   #101
Jacopo Pasquinelli
Pesce rosso
 
L'avatar di Jacopo Pasquinelli
 
Registrato: Nov 2008
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 569
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Finalmente tutti on line dinuovo su AP
Questa comunita' di appassionati e' eccezionale

BEN TORNATI A TUTTI NOI
Jacopo Pasquinelli non è in linea  


Vecchio 15-07-2013, 01:05   #102
svenjova
Pesce rosso
 
L'avatar di svenjova
 
Registrato: Aug 2007
Città: CH - 6982 Agno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 606
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a svenjova

Annunci Mercatino: 0
Un applauso ai responsabili di AP che non hanno gettato la spugna! Bentornati!!!!
__________________
Ultimo articolo pubblicato:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=193769

svenjova non è in linea  
Vecchio 15-07-2013, 01:12   #103
ANDREA 80
Ciclide
 
L'avatar di ANDREA 80
 
Registrato: Nov 2003
Città: Quartu S. Elena (CA)
Acquariofilo: Marino
Età : 43
Messaggi: 1.151
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ben tornato FORUM!!!

... e complimenti a tutto lo staff per il lavoro di recupero effettuato per rimettere in piedi questo fantastico forum!
ANDREA 80 non è in linea  
Vecchio 15-07-2013, 01:31   #104
Amstaff69
Imperator
 
L'avatar di Amstaff69
 
Registrato: Mar 2007
Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 5.182
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
La lealtà, l'amicizia, la correttezza, il dialogo, il confronto non si annullano col tempo né con le minacce. Qualche centinaio d'anni di storia dovrebbero insegnarlo. E AP, seppur piccola, è sempre una storia...

Sotto altri profili spero che si abbia la forza, la possibilità e la voglia di perseguire chi ha fatto questo danno.
Purtroppo la Polizia Postale non ha poi tutti questi mezzi e, soprattutto, ha ben altro di cui occuparsi.
E dico purtroppo (perché forse bisognerebbe dire "per fortuna", visti i reati che vengono commessi ogni minuto a mezzo internet) in quanto bisognerebbe andare fino in fondo...
__________________
"La vita è tutto un equilibrio sopra la follia" (Vasco)

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea  
Vecchio 15-07-2013, 01:59   #105
pianoplayer
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Si, bello ma...

Buonasera! Sono ovviamente contenta della resurrezione del forum però ho delle perplessità.
In particolare ho delle domane alle quali mi piacerebbe trovare risposta...
1. Perché un attacco così importante e, a quanto pare, impegnativo e costoso, è stato fatto su un forum come questo? Insomma, siamo realisti, è un forum di acquariofilia... non vi sembra strano? Nel senso... Qual'era l'obiettivo? Non mi sembra trascurabile...
2. Ipotizzando che un obiettivo plausibile potesse essere il furto dei dati sensibili, cioè i dati personali di iscrizione degli utenti e informazioni private, la seconda domanda viene spontanea: sono stati "rubati"?
Questi mi sembrano interrogativi interessanti.
Sono l'unica che si sta chiedendo se, per esempio, il mio indirizzo mail sia ancora "sicuro" o se le mie informazioni personali siano ancora personali e non di dominio pubblico o in mano a qualche losco figuro?
Ammetto di aver letto solo le prime 2-3 pagine di questa discussione quindi se ripeto concetti o domande già scritti perdonatemi e segnalatemelo.
... e con questi lieti pensieri auguro buona serata a tutti!
 
Vecchio 15-07-2013, 07:39   #106
ioaldo91
Batterio
 
Registrato: Jan 2013
Città: acquaviva picena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Unhappy

Ne tornati ragazzi...sono molto contento di rivedere di nuovo il forum online siete stati un grande aiuto per la realizzazione del mio primo acquario vi ringrazio tutti perché siete fantastici ;)
ioaldo91 non è in linea  
Vecchio 15-07-2013, 08:02   #107
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pianoplayer Visualizza il messaggio
Buonasera! Sono ovviamente contenta della resurrezione del forum però ho delle perplessità.
In particolare ho delle domane alle quali mi piacerebbe trovare risposta...
1. Perché un attacco così importante e, a quanto pare, impegnativo e costoso, è stato fatto su un forum come questo? Insomma, siamo realisti, è un forum di acquariofilia... non vi sembra strano? Nel senso... Qual'era l'obiettivo? Non mi sembra trascurabile...
2. Ipotizzando che un obiettivo plausibile potesse essere il furto dei dati sensibili, cioè i dati personali di iscrizione degli utenti e informazioni private, la seconda domanda viene spontanea: sono stati "rubati"?
Questi mi sembrano interrogativi interessanti.
Sono l'unica che si sta chiedendo se, per esempio, il mio indirizzo mail sia ancora "sicuro" o se le mie informazioni personali siano ancora personali e non di dominio pubblico o in mano a qualche losco figuro?
Ammetto di aver letto solo le prime 2-3 pagine di questa discussione quindi se ripeto concetti o domande già scritti perdonatemi e segnalatemelo.
... e con questi lieti pensieri auguro buona serata a tutti!
Rispondo a pianoplayer e poi chiudo il topic perché penso che come me, in tanti hanno voglia proprio di dimenticare questa storia.

Pianoplayer, noi non richiediamo nessun dato sensibile per iscriversi al forum e l'e-mail non è un dato sensibile, né tantomeno un nick, quindi tranquillo.

Chiudo con una mia riflessione. Alzarsi la mattina, fare colazione e leggere poi il forum con il cellulare dalla tazza del cesso non ha prezzo!!!!
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
forum , funzionato , giorni , perchè , quì , spiegazioni , ufficiali

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,11122 seconds with 14 queries