Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cracker.... non hacker.
A parte la distinzione di categoria (giusto per non fare di tutta l'erba un fascio), dispiace veramente per la perdita di knowhow messo gratuitamente a disposizione di tutti.
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.
Marco, sicuramente non è come pensi, non c'è stato nessun attacco da parte di hacker, nessun mandante, niente di tutto questo, a nessuno può dar fastidio AP, non ne vedo il motivo.......
Ma se fosse vero ciò che dici il mio pensiero sarebbe solo questo:
"Caro committente, mi sei sempre stato sul *****, non ti ho mai stimato, ne come uomo, ne tantomeno come acquariofilo........"
Buon forum a tutti i veri acquariofili..........per tutti gli ALTRI, beh, attaccateve ar *****!
Marco, sicuramente non è come pensi, non c'è stato nessun attacco da parte di hacker, nessun mandante, niente di tutto questo, a nessuno può dar fastidio AP, non ne vedo il motivo.......
Ma se fosse vero ciò che dici il mio pensiero sarebbe solo questo:
"Caro committente, mi sei sempre stato sul *****, non ti ho mai stimato, ne come uomo, ne tantomeno come acquariofilo........"
Buon forum a tutti i veri acquariofili..........per tutti gli ALTRI, beh, attaccateve ar *****!
Beh chi ha provato a fare ciò sinceramente lo reputo un Po una persona del cavolo e non realizzata nella vita se pensava che mettendo fuori uso un forum potesse togliere a questa " famiglia" la voglia di confrontarsi....
E poi dovrei ringraziare questa/e bellissima/e persona/e per gli acquisti compulsivi che ho fatto in sti giorni, sarà direttamente responsabile dei successivi possibili danni che avrò in vasca.
Come si vuol dire oltre a rosicare un Po,spero che vada più spesso al bagno da qui fino ai prossimi 100 anni
Nooooo disastro!!!quindi ho perso pure il mio avatar con "ribelle"di waltdisney?!?
Chi può essere stato sto cattivone che ha osato fare questo??gente brava solo dietro a tastiere...
Cmq poco importa chi sia stato,e' un po' un gesto del tipo:"se non puoi avere una cosa allora rubala"
Qualcuno che voleva male ad ap,qualcuno che ti vuole male nella vita c'è sempre,perché....che fa grande un forum non sono i gb di dati,ma le persone che lo popolano!!!
Torniamo a fare quello che facevano prima e con la stessa passione che ci contraddistingue,in men che non si dica sarà recuperato tutto