Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao ragazzi, oggi mentre stavo osservando i miei piccoli inquilini mi sono imbattuto in 2 accoppiamenti.
Due Guppy e due Platy Coral...è stato molto bello! Ora capisco lo stress che prova una guppy femmina quando il maschio ci prova di continuo. Sarà stato 15 minuti dietro a lei per accoppiarsi, la seguiva ovunque. I Platy Coral invece stavano vicini vicini.
Ho paura di sovraffollare la vasca. Aspettavo il parto e poi tenere solo 1 o 2 maschi e tenere le femmine appena nate...e così lo stesso con i platy. Ora in vasca ho 10 pesci e mi sa che per 60L sono al limite no?