Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno a tutti, la mia vasca misura 200x70x50 ho inserito circa 200 kg di roccia viva, e' popolata da 3 balestra,1 murena, e una decina di piccoli pesci blu (non ricordo il nome) dopo circa 1 anno ho deciso di mettere dei coralli artificiali (in resina) per dargli colore... E' diventata spettacolare... Ho dovuto inserire i coralli artificiali xche i balestra si pappano tutto (2mesi fa' ho inserito 3 coralli molli... Tre giorni e sono spariti) più tardi inserisco delle foto...
Ciao benvenuto!
Per prima cosa leggi le guide in evidenza... Partiamo da lì!