Ciao ragazzi, vi aggiorno sui miei pesciotti nati il 14 dicembre; in realtà sono in crisi e cerco conforto .....

Il fatto e' che sono nati 38 avannotti e ad oggi ho 38 squaletti in 30 litri. Dove li metto?? Avevo già allevato dei piccolini prendendo le uova dall' acquario dei grandi ma le prime settimane ne morivano veramente molti, solo felicissima che siano sopravvissuti tutti non vorrei che sembrasse il contrario, ma diciamo che credevo di ritrovarmi con 2 o 3 pescetti ..... Non 38 .... E adesso? E sono pure tutti belli nel senso che tranne due che hanno la pinna dorsale con dei difetti gli altri sono tutti perfetti, i negozi non li prendono così piccoli ( variano da 1 a 2 cm) e poi all idea di vederli nelle mani dei bambini che li mettono nella boccia e li fanno campare qualche settimana mi vengono i brividi. Ora sono nel 30 litri, con filtro ad aria, cambio il 90% dell' acqua a giorni alterni .... Ma quanto possono resistere ancora? Da 10 giorni ho messo a maturare il filtro interno del Rio 180 in un secchio, l'idea era quella di metterlo una volta maturo in un acquario da circa 100 litri che ho già' e di trasferirli li' momentaneamente, secondo voi il filtro regge il carico organico di tutti quei pescetti?
Grazie grazie grazie