Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-01-2013, 21:40   #11
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Passo sempre x la pecora nera.....
Ti sei permesso troppo
Reclamo?
direi contestazione
Dunque cancellate quel che avete scritto
Grazie 1000

by.... Gino
Io non ti giudico affatto una pecora nera anzi... per alcuni versi ci avevi visto dentro + di me, resta il fatto che siccome il pacco è bello che fatto non si parla di rischiare la perdita dei led ma di non voler pagare la rispedizione.
Sul tutelarsi ribadiamo che tutti siamo dello stesso parere invece se per reclamo intendi in effetti il "contesto" allora cambia poco dal farlo subito o dall' aver prima avvisato Cutter in quanto la fase di "contesto" non porta a nessuna particolare manovra da parte di PayPal se non quella di monitorare l'eventuale scambio di mail tra le parti e fare così da pacere per trovare una soluzione alternativa al reclamo.
Se invece si parla di inoltrare "reclamo" vuol dire dare disposizione a PayPal di bloccare immediatamente il conto di Cutter per la sola cifra che deve essere rimborsata e aspettare i tempi d'indagine.
Dicci tu cosa vorresti che venga fatto , dalle tue parole presumo tu voglia venire a casa dei soldi dunque avviare reclamo.
Se invece ho travisato sei anche tu per l'attesa di 3 giorni prima di contestare.
__________________
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acquisto , annessi , gruppo , led

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,68880 seconds with 14 queries