|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Embè........direi che non c'è confronto con quella di prima.
per carità...l'illuminazione aiuta ma è anche molto + armoniosa.
|
si, è vero... la luce aiuta! la trovo migliorata forse anche per merito dei led!
mi mancano alcuni toni accesi che avevo con le HQI, ma in generale lo spettro di adesso lo preferisco!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da periocillin
|
prova ad abbassare un po la vortech, secondo me è troppo vicino alla superfice e fa girare poco l'acqua sul fondo
|
ciao
a dire il vero devo tenere la potenza un pò meno della portata massima sennò la corrente sul fondo è troppa... prima era piu in basso ma ho preferito alzarla per tenere una portata inferiore e mantenere la superficie ben smossa!
|
Originariamente inviata da melech
|
Cosa ti posso dire!!!! 
Se ci sono riuscito io a riprenderla per forza dovevi farlo anche te!!!!
Adesso non devi fare altro che venire da me e portarti via qualche pezzettino, così io mi faccio un dsb uguale al tuo!!!!!
|
se ti fà piacere ti porto via tutti i pezzettini che vuoi

ma come ti fai un DSB? non vorrai smontare la tua vasca?!
|
Originariamente inviata da ricky mi
|
secondo me un po di problemi te li crea il tuo labride e tanto non va d'accordo con il dsb...
cmq in netto miglioramento
|
ciao
non ci crederai ma il crysus è un angelo! non fa il minimo danno non tocca la sabbia neanche di striscio e mangia come un porko tutto quello che metto in vasca (cozze vongole gamberi granulare congelato)
quello che fa i danni invece è il ckarkii, punta la coda in basso e inizia a scavare come un dannato per far pulizia sotto al suo anemone (scava buche anche di 4-6cm

)