Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
a distanza di 3 mesi voglio dire che li sto usando e mi trovo più che bene
usi le polveri o i liquidi Domenico???
a prezzi a differenza di kz o simili come ti trovi??nette differenze o poca???
ovvio che poi bisogna vedere quale dura di più e chi è più diluito......
Uso K e B polveri
oligo e Sr-Mo liquido
Una volta fatto l occhio io di differenza con kz ne vedo poca ( forse il boro è meglio kz) per il resto spendo 1/3 ed ottengo gli stessi risultati...
e infatti io proprio questo volevo sentirti dire
ben vengano questi prodotti in polvere secondo me più convenienti....e più economici...!!
solo un'altra domanda....la concentrazione di K l'hai controllata con un test per vedere la quantità da immettere oppure sempre il solito occhiometro???
a distanza di 3 mesi voglio dire che li sto usando e mi trovo più che bene
usi le polveri o i liquidi Domenico???
a prezzi a differenza di kz o simili come ti trovi??nette differenze o poca???
ovvio che poi bisogna vedere quale dura di più e chi è più diluito......
Uso K e B polveri
oligo e Sr-Mo liquido
Una volta fatto l occhio io di differenza con kz ne vedo poca ( forse il boro è meglio kz) per il resto spendo 1/3 ed ottengo gli stessi risultati...
e infatti io proprio questo volevo sentirti dire
ben vengano questi prodotti in polvere secondo me più convenienti....e più economici...!!
solo un'altra domanda....la concentrazione di K l'hai controllata con un test per vedere la quantità da immettere oppure sempre il solito occhiometro???
ma ti sembra che io sia il tipo da comprare per 40 euro un test che non funziona nemmeno per finta? ma mi faccia il piacere
io da 1 anno non misuro altro che il kh
per la cronaca ho sentito che il salifert nuovo sul potassio è bello preciso e facile e costa poco...se TI dovesse servire...
io non misuro una ceppa da 3 anni e il kh rigorosamente ogni 6 - 9 mesi e la salinità???non trovo più il coso li...come si chiama.....si il rifrattometro...!!!
figurati...infatti chiedevo...se lo avevi fatto te io stavo apposto e mi fidavo di quanto dicevi....
per la cronaca ho sentito che il salifert nuovo sul potassio è bello preciso e facile e costa poco...se TI dovesse servire...
nààà i test non fanno per mè...
PS il boro io lo prenderei liquido costerebbe di piu (nel senso che dura meno) ma è rogonoso da sciogliere la polvere