Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-01-2013, 18:29   #1
Yuri78
Avannotto
 
Registrato: Aug 2012
Città: San Salvo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problemi acquisto aquariumline (tubo LED)

Salve a tutti.
Con il terzo ordine inizio mi sono trovato con un problema.
Tra i vari oggetti ho "investito" su un tubo a led, questo:
http://www.aquariumline.com/catalog/arcadia-aqua-daylight-lunghezza2mm-lampada-completa-clip-istallazione-legno-plastica-vetro-p-10474.html
Ordine fatto il 23/11/2012. Dopo aver pagato con bonifico il 27/11/2012 mi si dice che non era disponibile e decido di attendere la nuova disponibilità.
Il 21/12/2012 tutto ok, spedito.
Quando arriva controllo e vedo che ci sono problemi. Un tubo dei tre ordinati, in alcuni punti risulta avere degli aloni, molto probabilmente interni.
Scrivo prima una e-mail il giorno dopo aver ricevuto il pacco (24/12/2012) e poi con regolare procedura di richiesta reso il 27/12/2012.

Ecco alcune foto:





Il 5/1/2013 mi chiedono una foto del prodotto per rendersi conto del problema e le invio.
Il 10/1/2013 mi chiedono una foto con il tubo acceso ed io invio...



Il 12/1/2013 arriva subito la risposta:
"Abbiamo ricevuto le sue foto e, se lei ovviamente è d' accordo, non ci sembra che le macchie da lei notate (e da noi confermate in base alle foto) possano pregiudicare il normale funzionamento del prodotto.
Ciò che le consigliamo, prima di procedere con le operazioni di assistenza che potrebbero avere dei tempi non brevi, è di provare a tenere il prodotto in funzione per qualche giorno e verificare se tali macchie svaniscano col passare del tempo.
Se ciò non dovesse avvenire e se, secondo lei, tali macchie inficiano il funzionamento della plafoniera, procedere con le regolari operazioni di assistenza in garanzia.
Siamo certi che comprenderà che è sempre meglio cercare di risolvere il problema facendo tutti i tentativi possibili prima di affidarsi ai centri assistenza che, come saprà sicuramente, non brillano certo per rapidità.
Siamo comunque a sua completa disposizione qualunque cosa decida di fare."

Io mi chiedo: è un articolo nuovo, pagato come nuovo. Io chiedo la sostituzione mica mandare in assistenza... E' un difetto oppure no? Se si non andrebbe cambiato?
Non è stato ancora montato e neanche utilizzato...
Ed è quello che gli ho risposto, ma dal 12/1/2013 ad oggi, silenzio...

Che mi consigliate?
In base ad esperienze fatte su tale negozio o acquisti in generale su internet, mi conviene lasciare perdere?
Monto il tubo ed amen
Quasi quasi, lascio perdere
Yuri78 non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,10852 seconds with 16 queries