Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le uova sono sotto il muco,tolto il muco non dovrebbero aprirsi
Ve l'ho già scritto di là...
soffiatele 'ste turbe... non ci si bagna nemmeno le mani... zero stress per l'animale e le turbe spariscono se la vasca gira... garantito... Tanto, se la vasca non gira, con i vostri bagnetti vari fate solo un favore a tutte le turbe che avete in giro in vasca che trovano un bell'animale stressato da bagni chimici, pronto ad essere invaso... Oltreoceano sono avanti di dieci anni...
Ho visto turbe grosse come un'unghia finire su coralli sani, ormai oltre 15 giorni fa... non è successo nulla...
Per Aland, le beccano anche i coralli "nudi"... echinata, lokani, suarshonoi and co.
------------------------------------------------------------------------
Paolo, nella vecchia vasca, avevo fatto uno zona riparata in sump con dentro i rincoglionitos e mi ero messo a farci passare i coralli a turno... non ho mai risolto un emerito... ora a soffiarle via la musica è decisamente cambiata... per me e per loro... loro fanno da cibo ai qualcun'altro (non si butta via nulla in vasca, lo sai...) e io ci metto meno due minuti ogni 2-3 giorni senza nemmeno bagnarmi le mani...
luca cosa intendi per soffiare? fuori dall"acqua oppure vicino ad una pompa di movimento?
e soprattutto il tacchino è felice senza il suo coso ??
Ve l'ho già scritto di là...
soffiatele 'ste turbe... non ci si bagna nemmeno le mani... zero stress per l'animale e le turbe spariscono se la vasca gira... garantito... Tanto, se la vasca non gira, con i vostri bagnetti vari fate solo un favore a tutte le turbe che avete in giro in vasca che trovano un bell'animale stressato da bagni chimici, pronto ad essere invaso... Oltreoceano sono avanti di dieci anni...
Ho visto turbe grosse come un'unghia finire su coralli sani, ormai oltre 15 giorni fa... non è successo nulla...
Per Aland, le beccano anche i coralli "nudi"... echinata, lokani, suarshonoi and co.
Paolo, nella vecchia vasca, avevo fatto uno zona riparata in sump con dentro i rincoglionitos e mi ero messo a farci passare i coralli a turno... non ho mai risolto un emerito... ora a soffiarle via la musica è decisamente cambiata... per me e per loro... loro fanno da cibo ai qualcun'altro (non si butta via nulla in vasca, lo sai...) e io ci metto meno due minuti ogni 2-3 giorni senza nemmeno bagnarmi le mani...
luca cosa intendi per soffiare? fuori dall"acqua oppure vicino ad una pompa di movimento?
Originariamente inviata da ZON
io devo procurarmi il coso del tacchino...
alvaro a cosa ti serve stò coso del tacchino?
Penso intenda spruzzare l acqua caricata nella siringa ...Risucchi acqua e spari acqua con getto concentrato...
cmq provo la siringa..quelli di acqua uno mi sa che sono piccoli
Magari un rincoglionito lo metto in vasca...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Picci.......sono forse 2 mesi ma forse anche 3 che ti dico di fare una vaschetta con i rincoglionitos .
nel refugium non va bene per svariati motivi......
1) lo sterilizzi completamente con quei bastardi
2) i tuoi coralli ormai sono troppo grandi per metterli nel refugium e farli passare sotto il mobile
3) se lasci i rincoglionitos in una vaschetta senza cibo..........gli metti il corallo ......se lo lasci 24 ore....ti ci ritrovi forse lo scheletro......il crucco se non sbaglio parlava di 30 minuti