Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-01-2013, 13:37   #21
marco silveri
Avannotto
 
L'avatar di marco silveri
 
Registrato: Dec 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 56
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,

interveniamo nella discussione per chiarire alcuni aspetti.
Inanzitutto vorremmo chiarire che aquariumline ha uno staff lavorativo che riesce ad offrire un servizio professionale a tutti i propri clienti. E' anche vero che in alcuni periodi particolari dell'anno tipo alla fine delle vacanze natalizie è possibile che arrivino più ordini rispetto alla media.
Questo crea dei ritardi nell'evasione degli stessi. Riguardo alla spedizione urgente, essa è stata introdotta su richiesta stessa di alcuni clienti.
Il servizio è stato offerto per soddisfare delle reali necessità urgenti che alcuni clienti possono avere, tipo: malattie, riscaldatori, pompe, filtri danneggiati. Proprio per offrire un servizio professionale si è scelto di automatizzare il tutto in modo che scegliendo la spedizione urgente il sistema faccia apparire in priorità quell'ordine.
La scelta di inserire un costo supplementare serve a scoraggiare alcuni clienti che potrebbero scegliere la spedizione urgente, anche se non effettivamente necessaria
Possiamo assicurarvi che le spedizioni urgenti si contano sulle dita di una mano e non arrivano ogni giorno, per cui è un servizio che non penalizza in alcun modo i clienti che scelgono la spedizione standard. Il nostro lavoro cerchiamo di farlo nella maniera più professionale possibile, anche se ovviamente capita di avere dei disguidi. Vogliamo sempre dare il massimo, infatti credo che i prezzi dei nostri prodotti siano molto concorrenziali, abbiamo un catalogo tra i più vasti presenti in un negozio on line italiano ed anche estero, abbiamo il Last Minute, le Spedizioni gratuite, la scelta di un prodotto omaggio o scontato al 50% per ogni ordine effettuato. Questi servizi e/o offerte che proponiamo hanno tutte un costo che grava sul bilancio aziendale di aquariumline,
per cui diventa alquanto complicato gestire le emergenze in altro modo, oltre al fatto che non è sermplice, in caso di emergenze, trovare una persona da inserire momentaneamente nel nostro organico, poichè il settore lavorativo di impiego del lavoratore presuppone che lo stesso abbia piena conoscenza del settore di impiego. Possiamo garantirvi che l'aspetto della gestione del personale non è questione da affrontare in mezza giornata,ma sono problematiche che richedono tempo e attenzione.Vi assicuriamo che non è così semplice come alcuni di voi possano pensare; come già detto all'inizio del nostro intervento che il nostro staff è composto da un numero di persone adeguato allo svolgimento del lavoro che abbiamo.

Restiamo a disposizine per ulteriori chiarimenti e ringraziamo tutti.

Saluti

Staff Aquariumline
Continuate così......
__________________
marco silveri non è in linea  


Vecchio 12-01-2013, 14:57   #22
emma clara
Protozoo
 
Registrato: Nov 2012
Città: Benna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io mi sono sempre trovato bene invio l'ordine con bonifico bancario lunedì, la spediscono generalmente mercoledì e giovedì la ricevo..... Tenuto conto della distanza mi sembra più che normale.
emma clara non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 15:12   #23
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,

interveniamo nella discussione per chiarire alcuni aspetti.
Inanzitutto vorremmo chiarire che aquariumline ha uno staff lavorativo che riesce ad offrire un servizio professionale a tutti i propri clienti. E' anche vero che in alcuni periodi particolari dell'anno tipo alla fine delle vacanze natalizie è possibile che arrivino più ordini rispetto alla media.
Questo crea dei ritardi nell'evasione degli stessi. Riguardo alla spedizione urgente, essa è stata introdotta su richiesta stessa di alcuni clienti.
Il servizio è stato offerto per soddisfare delle reali necessità urgenti che alcuni clienti possono avere, tipo: malattie, riscaldatori, pompe, filtri danneggiati. Proprio per offrire un servizio professionale si è scelto di automatizzare il tutto in modo che scegliendo la spedizione urgente il sistema faccia apparire in priorità quell'ordine.
La scelta di inserire un costo supplementare serve a scoraggiare alcuni clienti che potrebbero scegliere la spedizione urgente, anche se non effettivamente necessaria
Possiamo assicurarvi che le spedizioni urgenti si contano sulle dita di una mano e non arrivano ogni giorno, per cui è un servizio che non penalizza in alcun modo i clienti che scelgono la spedizione standard. Il nostro lavoro cerchiamo di farlo nella maniera più professionale possibile, anche se ovviamente capita di avere dei disguidi. Vogliamo sempre dare il massimo, infatti credo che i prezzi dei nostri prodotti siano molto concorrenziali, abbiamo un catalogo tra i più vasti presenti in un negozio on line italiano ed anche estero, abbiamo il Last Minute, le Spedizioni gratuite, la scelta di un prodotto omaggio o scontato al 50% per ogni ordine effettuato. Questi servizi e/o offerte che proponiamo hanno tutte un costo che grava sul bilancio aziendale di aquariumline,
per cui diventa alquanto complicato gestire le emergenze in altro modo, oltre al fatto che non è sermplice, in caso di emergenze, trovare una persona da inserire momentaneamente nel nostro organico, poichè il settore lavorativo di impiego del lavoratore presuppone che lo stesso abbia piena conoscenza del settore di impiego. Possiamo garantirvi che l'aspetto della gestione del personale non è questione da affrontare in mezza giornata,ma sono problematiche che richedono tempo e attenzione.Vi assicuriamo che non è così semplice come alcuni di voi possano pensare; come già detto all'inizio del nostro intervento che il nostro staff è composto da un numero di persone adeguato allo svolgimento del lavoro che abbiamo.

Restiamo a disposizine per ulteriori chiarimenti e ringraziamo tutti.

Saluti

Staff Aquariumline
Il fatto che aquariumline risponda agli utenti fa capire quanto vuole esserci vicino e migliorare...un atteggiamento lodevole, non aggiungo altro.
Complimenti ragazzi!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 16:32   #24
18davi88
Guppy
 
Registrato: Jan 2012
Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 404
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Penso anche io che non ci sia null' altro da aggiungere.Ogni persona a seconda della propria mentalità sarà in grado di giudicare e di valutare il seguito.
Io personalmente sono molto deluso da questo servizio.Ah non volendo andare ot ma stando ai dati istat,disoccupazione giovanile al 33% mmm ma va che forse qualche co**** tra i 33 ragazzi ogni 100 italiani che sono con le mani in mano ci sarà in grado di voler andare a lavorare.Peccato che stando ai media le aziende preferiscono maggiori profitti anzichè far diminuire quel drastico 33%...Ma sono sicuro che questo non è il caso di acquariumline.
18davi88 non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 16:41   #25
GPe
Ciclide
 
L'avatar di GPe
 
Registrato: Oct 2007
Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.773
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
Penso anche io che non ci sia null' altro da aggiungere.Ogni persona a seconda della propria mentalità sarà in grado di giudicare e di valutare il seguito.
Io personalmente sono molto deluso da questo servizio.Ah non volendo andare ot ma stando ai dati istat,disoccupazione giovanile al 33% mmm ma va che forse qualche co**** tra i 33 ragazzi ogni 100 italiani che sono con le mani in mano ci sarà in grado di voler andare a lavorare.Peccato che stando ai media le aziende preferiscono maggiori profitti anzichè far diminuire quel drastico 33%...Ma sono sicuro che questo non è il caso di acquariumline.
Meglio non commentare quanto scritto.....
__________________
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi)

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 16:45   #26
enzolone
Discus
 
L'avatar di enzolone
 
Registrato: Mar 2009
Città: roma - PZ
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.902
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
non vedo il motivo di questo accanimento , la cosa è semplicissima , servono i prodotti subito si paga il supplemento o si va in un negozio vicino casa dove puoi comprarli al momento , altrimenti si aspetta il tempo necessario alla spedizione , siano 2 gg o una settimana .
Poi i conti in tasca ad acquariumline non li faccio , ma se ogni giorno arrivano 1000 ordini e con il personale che hanno ne evadono massimo 100 allora assumono qualcuno , ma se i 1000 ordini arrivano una volta all'anno perchè assumere un altro ? chi compra aspetta un paio di giorni in piu e la cosa è risolta . non ci vedo nulla di così eclatante , sono stati chiusi per le feste e hanno avuto un accumulo di ordini che stanno smaltendo.L'utente acquariumline per rispondere a questo post ha perso del tempo , tempo che poteva usare per preparare qualche pacco, invece di polemizzare su tutto , lasciamo lavorare in pace le persone .
__________________
All In come disse cicciolina
enzolone non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 17:07   #27
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
Penso anche io che non ci sia null' altro da aggiungere.Ogni persona a seconda della propria mentalità sarà in grado di giudicare e di valutare il seguito.
Io personalmente sono molto deluso da questo servizio.Ah non volendo andare ot ma stando ai dati istat,disoccupazione giovanile al 33% mmm ma va che forse qualche co**** tra i 33 ragazzi ogni 100 italiani che sono con le mani in mano ci sarà in grado di voler andare a lavorare.Peccato che stando ai media le aziende preferiscono maggiori profitti anzichè far diminuire quel drastico 33%...Ma sono sicuro che questo non è il caso di acquariumline.
ma bello mio fatti una vita........
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 17:20   #28
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
Penso anche io che non ci sia null' altro da aggiungere.Ogni persona a seconda della propria mentalità sarà in grado di giudicare e di valutare il seguito.
Io personalmente sono molto deluso da questo servizio.Ah non volendo andare ot ma stando ai dati istat,disoccupazione giovanile al 33% mmm ma va che forse qualche co**** tra i 33 ragazzi ogni 100 italiani che sono con le mani in mano ci sarà in grado di voler andare a lavorare.Peccato che stando ai media le aziende preferiscono maggiori profitti anzichè far diminuire quel drastico 33%...Ma sono sicuro che questo non è il caso di acquariumline.
certo che se pretendiamo che le aziende devono pulirti il culo gratis...la disoccupazione non calerà di certo!!!!
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 17:21   #29
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enzolone Visualizza il messaggio
non vedo il motivo di questo accanimento , la cosa è semplicissima , servono i prodotti subito si paga il supplemento o si va in un negozio vicino casa dove puoi comprarli al momento , altrimenti si aspetta il tempo necessario alla spedizione , siano 2 gg o una settimana .
Poi i conti in tasca ad acquariumline non li faccio , ma se ogni giorno arrivano 1000 ordini e con il personale che hanno ne evadono massimo 100 allora assumono qualcuno , ma se i 1000 ordini arrivano una volta all'anno perchè assumere un altro ? chi compra aspetta un paio di giorni in piu e la cosa è risolta . non ci vedo nulla di così eclatante , sono stati chiusi per le feste e hanno avuto un accumulo di ordini che stanno smaltendo.L'utente acquariumline per rispondere a questo post ha perso del tempo , tempo che poteva usare per preparare qualche pacco, invece di polemizzare su tutto , lasciamo lavorare in pace le persone .
Ma poi si sta facendo casino per qualche giorno in più....figurati come stiami messi...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea  
Vecchio 12-01-2013, 19:10   #30
AlessandroLorenza
Guppy
 
L'avatar di AlessandroLorenza
 
Registrato: Dec 2011
Città: lissone
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 51
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 12
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ma è possibile che invece di ringraziare le aziende come aquariumline, che offrono una svariata disponibilità di prodotti a prezzi SUPER competitivi,
abbiamo pure da lamentarci e trovare qualcosa per far polemica,
Nessuno ci obbliga ad acquistare in siti online,
ma se evidentemente si vuole risparmiare (e non pochi soldi) rispetto al negozio vicino casa, che ovviamente ha una politica di lavoro diversa, 3/4 gg di attesa ci stanno.
Tutte le volte che ho avuto una reale urgenza anche, in passato io acquisto dal 2009, ho chiamato spiegato il mio problema, e Aquariumline mi ha aiutato a risolverlo in brevissimo tempo, (a volte indirizzandomi da loro fornitori per accorciare i tempi di attesa).
Io personalmente sono pienamente soddisfatto del lavoro che svolgono e mi hanno fatto risparmiare svariate centinaia di euro mantenendo sempre la qualità alta.

IL COSTO DI solo 6 EURO per una spedizione urgente !!!!!
Ma ben venga,
quanto ci costerebbe lo stesso prodotto, la stessa pompa nel negozio sotto casa?
non avremmo i 6 euro per l'urgenza, certo, ma il prodotto ci costerebbe sicuramente molto di più.

NON POLEMIZZIAMO PER TUTTO.
AlessandroLorenza non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariumlinespedizioni , lentelentissime

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20982 seconds with 14 queries