Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vasca morta in partenza, credo sarebbe stato meglio partire con qualche molle ed LPS e zero pesci, e magari piu' in la', una volta acquisite un po' di informazioni in piu', forse avresti potuto inserire qualche semplice SPS. Mi dispiace, perche' ci avrai speso almeno 300 euro solo di invertebrati.
il vero problema è che hai il dsb e ha maturato con quei pesci, quindi secondo me non è maturato bene anzi rischi cre collassi
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Vasca morta in partenza, credo sarebbe stato meglio partire con qualche molle ed LPS e zero pesci, e magari piu' in la', una volta acquisite un po' di informazioni in piu', forse avresti potuto inserire qualche semplice SPS. Mi dispiace, perche' ci avrai speso almeno 300 euro solo di invertebrati.
No mi sn stati regalati...
Ragazzi cercherò di migliorarla pian pianino
Leva il Pyro e tieni il flavescens solo provvisoriamente, tanto danni al dsb non ne fa.
Alimenta poco e non toccare nulla.
Fra una settimana rifai le foto agli animali dalla stessa angolazione e vediamo come procedono, adesso sono messi non male... peggio!!!
Ovviamente, il pacco che aspetti da Brescia... lo aspetterai ancora finchè la situazione non migliora
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Scusa ma ti ho mai mica offeso???
Ma chi sei tu per parlare così???
Qui quelli che davvero potrebbero criticare stanno cercando di aiutarmi e tu invece pensi solo a criticare e a non aiutare...
Picci ecco perché io nn mi va di postare le foto della mia schifosa vasca...
We We We, ma quale offeso, anzi, se posso aiutarti vengo anche fino casa tua, figurati.
il Braavo! era un Bravo di conferma, proprio perche' hai centrato la soluzione: "Ragazzi cercherò di migliorarla pian pianino"
Qui nessuno fa il professore o posta giusto per distruggere i sogni delle persone, si cerca sempre di aiutare tutti, quanto meno ad iniziare col piede giusto, visto che per quanto magnifico, questo hobby e' anche molto dispendioso.
Se leggi bene il mio intervento,...forse tralasciando il "morta in partenza" che posso capire sia scoraggiante, e' un intervento soft e con un piccolo consiglio per niente scorretto:
"Vasca morta in partenza, credo sarebbe stato meglio partire con qualche molle ed LPS e zero pesci, e magari piu' in la', una volta acquisite un po' di informazioni in piu', forse avresti potuto inserire qualche semplice SPS. Mi dispiace, perche' ci avrai speso almeno 300 euro solo di invertebrati."
Se sono stato troppo drastico o ti ho offeso in qualcosa, scusami tanto, non era mia intenzione, ma a volte la dastricita' fa piu' bene di un "va be', vai avanti cosi', poi se ti ritrovi con una fogna vediamo".
"vasca morta in partenza" è troppo "trancheant", questo ammettilo dai.
Comunque concordo che dire le cose come stanno è sempre positivo e costruttivo.
Gli animali stanno male, anzi malissimo; non stiamo a sindacare sul perchè e cerchiamo di capire come evolve.
kh?
Ca?
Mg?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro