Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo te cos'è Paolo?
Ho chiesto anche su RC e il super esperto ha detto Cerealis ma a me non sembra, il sotto si vede bene nella prima foto ed è liscio simile alle tabulari tipo efflorescens, hyacintus non è, ce l'ho ma è diversa...potrebbe essere Latistella ma non sono sicuro...quando la presi da Sestini mi ricordo mi disse che era un tipo particolare australiano.
@ Max...per ora la tengo ferma con la Nobilis sopra, e mi sa che ce la rimetto...
ale anche io l"avevo classificata come cerealis ma non sono un esperto