Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un niaga 190, o un filtro ad aria se non hai problemi di rumorosità.
Ma ora non hai un filtro?
no adesso no, ho fatto manutenzione con sifone e cambi ;) ho i pesci da 1 settimana soltanto cmq...
certo la rumorosità è 1 problema, meglio evitare il filtro ad aria...
Originariamente inviata da luck_90
Eden 501 costa poco ed è ottimo per le piccole vasche ;) Per quanto riguarda i pesci in 20 litri mmmm
cmq al negozio hanno acquari bellissimi già allestiti e funzionanti da 20 o 15 litri con endler o guppy poco più piccoli delle mie gambusie ..non è che ci sto mettendo un pesce cane
Lo so ma se la metti cosi vedi anche scapari carpe koi plecostomus oscar ecc ecc in vsche da 40 litri ...