Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi fate vedere una,almeno una,talea di 5 cm diventata colonia di 30-40 cm?e se sapete indicarmi anche in quanto tempo e'diventata di tale dimensioni?
4-5 mesi dall'inserimento
una delle ultime foto prima di darla via
qualche mese da''inserimento
qulche mese prima di talearla per principi di tiraggio dal basso...
come era la mia piccolina...
e come era 15 giorni fa....
ne avrei altre....ma ci mette un sacco a caricarle....ma penso che possa bastare.....non sono belli come i tuoi animali....ma sono di sicuro cresciuti tanto.....la vasca ha compiuto 4 anni a dicembre....e ripeto le difficoltà le ho incntrate da un anno a questa parte,presumo per le dimensioni raggiunte dagli animali, tanto consumo rispetto al volume di acqua, e poca luce nella parte bassa degli animali....
ciao pietro buon bnatale e complimenti x la tua vasca...