Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti come va la vigilia della presunta fine del mondo come, da titolo vi pongo un domanda esistono ancistrus nani perché il mio ha mezzo hanno ma é cresciuto di un centimetroo a differnza dell'altro che nello steso periodo é crescito di 4 cm come ve lo spiegate?
Ciao e grazie in anticipo
Valori e litri della vasca? Foto degli esemplari? Non è che siano un maschio e una femmina?
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
hai ragione mi sono dimenticato i valori non mi ero proprio accorto cmq sono maschio e femmina anche se sembra che si odino a morte perchè il maschio non la lascia mangiare i valori sono ph7 gh 7 nitriti e nitrati assenti
Se il maschio non la lascia mangiare magari è per questo che c'è una differenza di dimensioni, ma la vasca da quanti litri è? Possibile che il maschio la insegua sempre?
Il mio canale su Youtube
Si è il 100l netti.
Il maschio non la insegue sempre ma solo quando vuole mangiare vi dico che scaccia la femmina gli scalari e i 3 botia nani è molto ingordo.
I nitrati sono assenti perchè me li ha misurati il mio negoziante di fiducia.
Spero che gli scalari non siano adulti, o hai una vasca troppo piccola per la fauna presente...
Il mio canale su Youtube