Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il reattore lo metto fuori perchè è molto pesante e poi scalda parecchio( così mi ha detto quello al negozio di elettronica).. quindi per non rischiare con la plastica della plafoniera mi ha detto di metterlo fuori
Ehm, non voglio demoralizzarti , ma, con molta probabilità, ti ha dato un vecchio reattore ferromagnetico ad un prezzo esagerato, quelli moderni elettronici, come quello che avevi, pesano poco e scaldano poco.
Quello hai fatto bene a metterlo fuori
Mi ha consigliato quello perchè ha detto che non avrò più problemi.. quello elettronico invece può darmi più problemi( il mio è durato un mese infatti)...
Comunque basta che va bene e duri a vita così benedico i 20 euro
E' più o meno così
__________________ Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone