|
Originariamente inviata da dony
|
Uhau!Spettacolo!Come hai fatto poi con i coinquilini?li hai tolti o i genitori riescono a tenerli a bada?
|
I genitori sn dei bastardi.....non c'e nessun pesce che superi meta vasca.....assaltano pure le forbici e le pinze che uso per pulire....ah per sbaglio ho inserito le mani mentre prendevo una foglia nella superficie e ho beccato un morso pauroso....ahuahuahu
Ho notato che i due genitori vicino la bocca hanno una parte sbiancata....è stato dovuto dai morsi che si davano a vicenda mentre controllavano gli avvannotti....(ma il motivo?)...ah e poi mangiano quasi niente...penso sia dovuto al fatto che stanno 24/24 con i piccoli che sn delle pesti!!!
Avevo levato 8 piccolini (per salvarli da eventuali sterminii) e li avevo messi in sala parto esterna attaccata al vetro della vasca collegata con tubo di ricircolo per l'acqua....i piccoli stavano impiccicati al vetro verso l'acquario come per rientrare....e il papa era attaccato al vetro e cercava di nuotare verso di loro.....quando ho visto che il papa è quasi saltato dalla vasca per riprenderli ho deciso di rimetterli nell'acquario...che sono duci....nuotano tutti intorno ai genitori e sembrano delle nuvolette....
Domani a pranzo mentre do le artemie provo a fare il video.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2