|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Prendere di mira Berlusconi ormai è come picchiare uno che caga.
|
Non per niente Benigni ieri sera e Crozza tempo fa dissero:
Ben venga il ritorno di Berlusconi... ci rende il lavoro più semplice!!
Per chi fa satira, il nano (alias Berlusconi) è una fonte inesauribile di spunti.....
il problema, secondo me, non è tanto la satira ormai scontata... il problema su cui riflettere è che ormai, nonostante ci sia anche la satira, il nano dalla testa asfaltata è lì sulla cresta da 20 anni!!!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Potete parlami di indotto...potete parlami di guadagni pubblicitari...che comunque vanno a ingrassare le tasche Rai mica dei suo dipendenti...
|
Come i compensi vanno a "smagrire" le tasche Rai, mica dei dipendenti!!!
Non voglio entrare in merito alla legittimità del compenso... ma ritengo, che come in ogni lavoro, più fai guadagnare la tua società, più la tua società deve ricompensarti!!
Se alla mia società facessi guadagnare un milione di euro al mese... e mi incazzerei non poco se mi venisse riconosciuto un compenso di 700 euro al mese.
Ma se mi riconoscesse 500 mila euro al mese... il compenso sarebbe da capogiro, ma penso che nessuno abbia niente da dire.
E la Rai, che di pubblico ha solo la tassa che i contribuenti danno, ma che di pubblico non ha niente altro... è una società a tutti gli effetti... più fai guadagnare... più è giusto che guadagni!!