|
Originariamente inviata da bibuz1989
|
in questa trattativa il venditore è parzialmente responsabile...poichè ha fuorviato l'acquisto da parte dell'utente...ha omesso quelli che sono i rischi della spedizione del vivo...anzi a dirla tutta non è che li ha omessi,ha proprio detto il contrario della realtà...
quindi secondo me dovrebbe quantmeno in modo parziale rimborsare...magari non in denaro,ma quantomeno in talee..
è come se io andassi in un negozio e il commesso mi raccontasse quella dell'uva per farmi comprare...io avrei diritto al rimborso...non vedo perchè in questo caso l'utente non lo debba avere...
ad ogni modo per le spedizioni verso e dalle isole si sa che i tempi sono più lunghi...quindi io per evitare inconvenienti non comprerei ne venderei vivo da sicilia e sardegna,visto che le spedizioni richiedono almeno 48 ore...
|
E chi l'ha detta sta cosa?io ho comprato del vivo online e sempre arrivato nel giro di mezza giornata: spedito la sera e la mattina dopo potevo andarlo a ritirarlo subito (dato che richiedevo sempre il fermo deposito) spezione con sda golden,mai avuto problemi e tutto andato ok tranne una volta che mi è arrivato al pomeriggio e, il negoziante, nonostante le mie proteste se ne è lavato le mani e mi ha offerto in risarcimento una piccola talea al prossimo ordine.Idem con un ordine effettuato da un altro famoso sito dove mi è arrivato tutto morto che dovevano consegnare il venerdì e invece nisba.Tutto sta ad essere chiari sin dall'inizio e non lavarserne le mani ed meglio pagare qualcosa in più ma essere sicuri che arrivi in tempo anche se l'incognita è sempre dietro l'angolo.