Risparmiamoci premonizioni e pronostici , che si rischia di tirarci dietro la sfiga

, stà di fatto E LO RIBADIAMO!!!!! Alfa non ha fatto ancora nulla , dunque si va per maggioranza a questo punto.
Da quel che ho capito la maggioranza è per andare avanti e completare l'ordine , se mi confermate che è così allora confidiamo nella buona sorte senza avanzare comode illazioni che a giochi fatti è facile fare!

Purtroppo in questo tipo di acquisto si può incappare in situazioni ambigue come questa , purtroppo abbiamo variato in fase di "scelta" le tipologie di led per , giustamente, accontentare tutti.Non fraintendetemi , non stò dicendo che chi non ha comprato solo i Cool e i Roy ha complicato l'acquisto , ma abbiamo dovuto cercare un fornitore ad ampio "spettro" , Cutter soddisfava di fatto le nostre richieste e considerando i giudizi positivi ci siamo fidati non uso il plurale a caso.....ho cercato di coinvolgere sempre tutti nelle scelte per rispetto del gruppo stesso e ho trovato da parte ,vostra e in particolar modo , da parte di Alfa un valido sostegno.........Dunque! Per piacere cerchiamo di vedere la cosa come gruppo e non come singoli , in cuor mio ogni acquisto che ho fatto in rete non è mai stato "a cuor leggero" , una componente di rischio c'è , è innegabile.
Purtroppo o per fortuna mi ritengo un ottimista e cerco di dare sempre una spiegazione logica e fiduciosa ai comportamenti della gente , certo Mark mi ha lasciato un pò perplesso ma ricordiamo che comunichiamo con una persona letteralmente dell'altro capo del mondo e con un traduttore on-line possono esserci equivoci o fraintendimenti.Non stò difendendo l'atteggiamento di Mark , ma come clienti abbiamo la tendenza a pretendere attenzioni e risposte immediate , mentre lui come venditore ha la tendenza a temporeggiare per tenersi "largo" con i tempi.
Vorrei farvi notare anche che parte dei led da noi presi , nel sito vengono venduti come singoli diodi senza PCB dunque se io sono un venditore prima mi assicuro che l'ordine venga confermato (SOLDI) e poi procedo col saldare i diodi ordinati sui PCB.
Mi auguro sia in parte così e spero anche che se le cose non andranno nel verso giusto non ci sia il furbo di turno che se ne esce col classico "Ve l'avevo detto".