Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a tutti oggi ho notato che dietro la rocciata mi sono nati un sacco di avannotti ora è impossibile prenderli come faccio a dargli da mangiare?essendo dietro la roccia e in un acquario altro 60cm e un po scomodo
Sicuramente voi avrete consigli preziosi da darmi
sinceramente non vedo perchè tu li debba spostare, se li togli a breve te ne faranno altri, secondo me ti conviene allevarli in vasca con i genitori e alimentarli in vasca.
per l'alimentazione non mi preoccuperei sono abbastanza rustici, senza andare a schiudere i naupli li puoi anche alimentarli con del micronizzato per avannotti di vivipari o del secco finemente sminuzzato e spruzzarlo con una siringa dove c'è la nuvola di avannotti.
Pasqualino mi pare strano, sono tra i più riproducibili
apri un topic descrivendo la vasca, dimensioni, tecnica, valori, foto di vasca e esemplari così ci diamo un'occhiata.