|
Originariamente inviata da frenk79
|
io ho da tre settimane una razor 160W 16000k° , sostituita ad una 150W + 2*24w t5.
La distanza tra i led e il pelo dell'acqua è di 25cm e sono ad una potenza del 70% sia con i bianchi che con i blu, per ora mi sembra che gli animali stiano reagendo bene e sulle montipore e digitate noto anche una discreta crescita.
alimento tutte le notti ( tanto ho i pupi che mi svegliano... ) con day-one e una volta a settimana uso day-dinamic , ho iniziato sempre una volta a settimana a usare il reef booster. per ora i po4 e gli no3 sono a zero spaccato. ( no3 test salifert ; po4 test rowa )
|
tieni sottocontrollo gli animali, se dovessero schiarire in maniera eccessiva diminuisci le percentuali, ma non dovresti avere problemi, stai alimentando molto bene il sistema

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Mauri
|
Più che una guida e meglio scrivere un consiglio dettato dalla tua esperienza, seguendo la guida non si a la sicurezza di riuscita, forse e più appropriato scrivere consiglio.
|
N:B: I dati sono indicativi e generici e servono a dare un'idea di come muoversi i primi tempi, ma possono variare in base alla potenza dei led utilizzati
guida e' solo un titolo, il topic e' stato aperto per cercare di aiutare persone in difficolta' e tutto cio' che e' scritto deve essere preso come indicazione.... e c'e' anche scritto, vedi sopra....
che ti posso dire, se il titolo non ti piace cambialo pure... a me sembrava giusto cosi'