Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Uaaa che stress litigare la vasca e bella anche se e all inizio certo nn sta al top come molte vasca qui sul forum ma sappiamo tutti che gli sps sono strani e cambiano il loro colore di vasca in vasca, io combatto giorno e notte per riuscir a tirar fuori il colore dalle montipore e mi risulta difficile e complicato... perciò nn sarebbe più bello se i big danno dei consigli cosi chi legge tipo me o altri neofiti possano capire??? Cmq la vaschetta e bella hai animali che vorrei tenerli =D
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.
Paolo aggiungici ovviamente che io dopo chimicamente i coralli e li faccio diventare radioattivi..cosi' li potro' guardare anche a luce spenta sai che figata???
eccomi in una foto mentre poto un'acropora
Ultima modifica di ZON; 11-12-2012 alle ore 20:09.
Zon saresti un mito dietro alla maschera si nasconde homer hauhauhau che figata
premesso che non prendo le parti di nessuno.....però zucchen ha un bel negozio fornito di coralli....e le sue vasche sono li....prendete spunto per venire a roma guardate le vasche di zucchen , magari gli comprate pure qualche corallo.....e poi vi scatenate con i giudizi...tanto facile....
io le vasche le ho viste e anche i coralli nelle vasche espositive e una idea ce l'ho ..forse fin troppo chiara..... ma me la tengo x me.... zon ciliaris fatevi invitare
premesso che non prendo le parti di nessuno.....però zucchen ha un bel negozio fornito di coralli....e le sue vasche sono li....prendete spunto per venire a roma guardate le vasche di zucchen , magari gli comprate pure qualche corallo.....e poi vi scatenate con i giudizi...tanto facile....
io le vasche le ho viste e anche i coralli nelle vasche espositive e una idea ce l'ho ..forse fin troppo chiara..... ma me la tengo x me.... zon ciliaris fatevi invitare
guarda lucignolo senza che nessuno si offenda sono venuto una volta ho preso una sola taleina non sono rimasto sbalordito[figurati che cè qualcuno che dice che i coralli brillano sempre] e me ne sono andato deluso, ti può bastare?sono troppo complicato io?vi esaltate inutilmente voi?ripeto niente contro cristian che per me resta sempre uno dei migliori ma sentire sparare sempre stron..te da qualcuno alla lunga stancano purtroppo sono fatto così le cose mi piace dirle per come la penso non sono di facciata, buon proseguimento con l"esperimento e buon divertimento
Guarda che non c'e' bisogno di venire a roma per sapere che zucchen sa tenere come si deve sps...anche prima del negozio.
Quello che critico io e' la vasca in oggetto. Fine. non certo le vasche passate o quelle attuali in esposizione o vendita.
sara' perche' ha su i led che vi devo di' ...
@vale no dai...ma sono sulla buona strada...1 anno di rocciate con Teo e gli altri ti appesantiscono mica male..
Quello che critico io e' la vasca in oggetto. Fine. non certo le vasche passate o quelle attuali in esposizione o vendita.
sara' perche' ha su i led che vi devo di' ...
@vale no dai...ma sono sulla buona strada...1 anno di rocciate con Teo e gli altri ti appesantiscono mica male..
non hai afferrato ..... cmq il mio pensiero è molto piu vicino al tuo di quanto tu possa immaginare...